Welcome, Guest. Please Login or Register
YaBB - Yet another Bulletin Board
  Welcome to our forum.
  HomeHelpSearchLoginRegister  
 
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Octavio Maglia PSG JaiKelle vs Middlesbrough (2004 (Read 221 times)
Sep 19th, 2019 at 3:38pm

Alvaro Hux   Offline
YaBB Newbies
I Love YaBB 2.5 AE!

Posts: 0
*
 
Octavio Maglietta Chelsea KellyMac
vs Middlesbrough (2004/05) Partiamo con una ridicola chip che Rooney ha segnato contro il Middlesbrough in un pareggio di Coppa d'Inghilterra nella stagione 2004/05.
Rooney era in fiamme in questo gioco e ha segnato uno dei suoi migliori gol del Manchester United quando si è trovato dietro la linea di fondo. Dopo aver notato che Mark Schwarzer era ben fuori dalla sua linea, Rooney ne approfittò ma sollevò abilmente la palla in rete.
Un Maglia Juventus Bambino gol delizioso a tutto tondo. Per un periodo sotto la guida di Sir Alex Ferguson, il Manchester United è stato assolutamente incredibile in contropiede e una delle sue esibizioni più letali è arrivata contro l'Arsenal nel 2009/10.



Contro la squadra a cui ha segnato il famoso gol di Everton, Rooney si è unito in modo superbo con Nani in una mossa fluida in contropiede e poi ha portato il traguardo in una vittoria memorabile. Farai fatica a trovare un debutto più impattante di Wayne Rooney contro Fenerbahce nel 2004.
Rooney era stato ferito dopo aver subito un infortunio in Euro 2004 ma il suo debutto valeva la pena aspettare mentre ha segnato una Maglietta Chelsea straordinaria tripletta all'Old Trafford, tra cui una bellissima punizione per ottenere il pallone. 'È sfortunato dire che Rooney è un grande giocatore di gioco e lo ha dimostrato proprio nella finale di Champions League contro il Barcellona a Wembley nel 2011, collegandosi con Ryan Giggs prima di sfondare Victor Valdes a casa per il pareggio, anche se lo United avrebbe continuato perdere 3-1 a Pep Guardiola '.



HalinaRos maglie calcio LinFlick
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print